Senza il golf (per un po’)

Un paio di settimane fa parlavo del mio desiderio di staccarmi per un po’ dal golf, di starne lontano per farvi ritorno poi con più desiderio e passione.

Troppo golf in questi mesi, ma soprattutto negli ultimi tempi non l’ho trovato così divertente (e questo è un segnale molto chiaro!).

L’ultima gara non è andata molto bene. Ho anche preso un paio di virgole, ma non è questo il punto fondamentale: l’idea è proprio quella di staccarmi completamente per qualche settimana. Terminata la gara ho “impacchettato” armi e bagagli e ho riposto tutto in garage. Sono passate quasi due settimane da allora ma a dirla tutta non sento il desiderio di andare a riprendere i bastoni, cominciare gli allenamenti (o anche solo andare in campo con gli amici) eccetera.

Insomma questo è ancora il momento di fare altre cose – camminare, camminare soprattutto. Il golf ritornerà, tra una settimana o forse due oppure tre o quattro. Riprenderò tutto: il desiderio di migliorare il gesto tecnico, le gare e tutto ciò che gira intorno a questo mondo fantastico. Ma per ora lo preservo, lo tengo in garage.

Commenti

Lascia un commento